Guida agli aperitivi analcolici: quale JNPR scegliere?

Per un aperitivo analcolico adatto a te, affidati al tuo palato. Lasciatevi guidare verso uno spirito analcolico che valorizzerà tutti i vostri aperitivi analcolici e che saprà soddisfare i vostri desideri.

Ecco una tabella riassuntiva delle note aromatiche specifiche di ogni prodotto, rivolta ai palati curiosi, agli spiriti liberi e agli epicurei in cerca di esperienze di gusto atipiche.

Bacche di ginepro e prodotti botanici

JNPR n. 1

Bacche di ginepro e prodotti botanici

JNPR n. 1

Senza zucchero, senza alcol e prodotto in Francia, JNPR n°1 non è un gin, ma punta a riscoprirne i sapori con le sue note di bacche di ginepro e spezie.

Profilo aromatico

  • Ogni sorso offre un'esperienza di gusto delicata e perfettamente equilibrata, che rende omaggio agli ingredienti che lo compongono, in particolare alla bacca di ginepro.

Degustazione

JNPR n°1 può essere gustato come distillato in un cocktail o semplicemente con tonica e cubetti di ghiaccio.

Zenzero, pepe e peperoncino

JNPR n. 2

Zenzero, pepe e peperoncino

JNPR n. 2

Senza zucchero, senza alcol e prodotto in Francia, JNPR n°2 non è un gin, ma rivisita il genere a immagine di quanto avviene in questa categoria, con le sue note speziate di zenzero, pepe giamaicano, cardamomo e peperoncino.

Profilo aromatico

  • La sua personalità gustativa atipica vi trasporterà in una degustazione dal carattere forte e vi sorprenderà con le sue potenti note aromatiche.

Degustazione

JNPR n°2 può essere gustato come distillato in un cocktail o semplicemente con tonica e cubetti di ghiaccio.

Verbena e bacche di ginepro

JNPR n°3

Verbena e bacche di ginepro

JNPR n°3

Senza zucchero, senza alcol e prodotto in Francia, JNPR n°3 non è un gin, ma punta a riscoprirne i sapori, rompendo i codici con la predominanza della verbena, che gli conferisce note floreali.

Profilo aromatico

  • Alcune persone avvertono un leggero sapore di menta o addirittura di mandarino.

Degustazione

JNPR n°3 può essere gustato come distillato in un cocktail o semplicemente con tonica e cubetti di ghiaccio.

Arancia amara, genziana e spezie

BTTR n°1

Arancia amara, genziana e spezie

BTTR n°1

Analcolico e prodotto in Italia in collaborazione con una distilleria italiana, BTTR n°1 non è un Bitter ma punta a riscoprirne i sapori grazie alla sua spiccata amarezza.

Profilo aromatico

  • BTTR n°1 combina armoniosamente arancia, genziana e rabarbaro. È la scelta perfetta per gli amanti dei sapori intensi e amari.

Degustazione

BTTR n°1 può essere gustato come cocktail e permette di rivisitare tutti i classici italiani. Oppure semplicemente con acqua frizzante o ginger beer e cubetti di ghiaccio.

Uva, piante e spezie

VRMH n. 1

Uva, piante e spezie

VRMH n. 1

Analcolico e prodotto in Francia, il VRMH n°1 non è un Vermouth, ma punta a riscoprirne i sapori, in particolare con le sue note d'uva, esaltate dalle spezie.

Profilo aromatico

  • VRMH n°1 permette di assaporare tutte le sfumature dei grandi aperitivi italiani, in versione analcolica.

Degustazione

VRMH n°1 è ideale per rivisitare cocktail iconici della tradizione italiana, come l'Americano o il Negroni, in versione analcolica. Oppure può essere gustato semplicemente con acqua frizzante o tonica.

Melassa, cacao e vaniglia

RHHM n°1

Melassa, cacao e vaniglia

RHHM n°1

Analcolico e prodotto in Francia, RHHM n°1 non è un Rum, ma punta a riscoprirne i sapori, in particolare con le sue note di melassa e i suoi aromi legnosi.

Profilo aromatico

  • RHHM n°1 vi sorprenderà con le sue sottili note di melassa, cacao, vaniglia e scaglie di quercia, ma con altrettanto carattere.

Degustazione

RHHM n°1 può essere gustato con ginger beer, tonica o in un cocktail. Ideale per rivisitare i classici cocktail a base di rum: Daïquiri, Dark & ​​Stormy, Mojito, Planteur, Mai Tai... in versione analcolica.

Ils en parlent mieux que nous

Encensée par le guide Gault et Millau, sa marque est devenue la coqueluche des bars à cocktails

La Tribune

Le sans alcool est aussi un moyen de modérer sa consommation sans se priver de plaisir. JNPR est d’ailleurs consommé en majorité par des bons vivants et des épicuriens qui veulent profiter de boissons savoureuses avec modération.

Forbes

Trop souvent l’absence d’alcool est compensée par l’ajout de sucres pour donner plus de saveurs, ici nul besoin.

Gault & Millau